Corso Illustrator

Corso di Illustrator a Latina con la scuola di grafica Edison School. Imparare Illustrator a Latina con certificazione ACA (Adobe Certificate Associate).

Logo Edison School Circolare

Corso Illustrator

L'obiettivo del corso di illustrator a Latina della Edison School è fornire all'allievo le competenze tecnico-pratiche necessarie per realizzare elementi grafici di impatto, dal semplice logo aziendale ai più articolati packaging, con particolare attenzione a tutte le tecniche necessario per ottimizzare i tempi di progettazione e sviluppo.

La Edison School è Centro Esami Adobe a Latina, per ottenere la certificazione ACA (Adobe Certificate Associate)

 

Il corso Illustrator a Latina della Edison School è rivolto a tutti coloro, dai meno esperti agli operatori del settore, che intendono acquisire le compentenze necessarie per operare nel mondo della grafica vettoriale. Illustrator infatti è tra i software più utilizzati del settore e consente, grazie alla sua duttiiltà di variare dall'illustrazione tecnica alla creazione di poster.

L'obiettivo dei corsi illustrator a Latina è fornire all'allievo le competenze tecnico-pratiche necessarie per realizzare elementi grafici di impatto, dal semplice logo aziendale ai più articolati packaging, con particolare attenzione a tutte le tecniche necessario per ottimizzare i tempi di progettazione e sviluppo.

Le continue esercitazioni pratiche è le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia.

Il corso illustrator è propedeutico per il conseguimento della certificazione Adobe ACA (adobe Certificate Associate) Esame Adobe in sede a Latina.

Lezioni con giorni e orari a scelta

Chiedi Informazioni Corso Illustrator

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?