Corso di Contabilità aziendale

Corso Contabilità Aziendale a Latina per imparare la contabilità e il bilancio di un' azienda. diventare tecnico contabile con la scuola di informatica a Latina Edison School.

Logo Edison School Circolare

Corso di Contabilità aziendale

Il corso di Contabilità Aziendale a Latina della Edison School ha l’obiettivo di fornire le competenze e le tecniche necessarie per operare autonomamente nell’ambito amministrativo, contabile e fiscale. A conclusione del percorso formativo l’allievo avrà a disposizione gli strumenti necessari per comporre un bilancio d'esercizio, operare una corretta valutazione delle principali voci di bilancio, leggere e analizzare il bilancio ai fini dell'apprezzamento dell'economicità dell'impresa.

 

Obiettivo

Questo corso contabilità Latina della Edison School si propone di fornire un valido supporto teorico ed informativo, ma soprattutto pratico a coloro che si stanno inserendo o operano in un ambiente lavorativo che richieda la conoscenza delle problematiche fiscali ed amministrative concernenti la tenuta della contabilità di un ‘impresa.
Il contabile, oltre alle conoscenze di settore, avrà una ottima capacità comunicativa in grado di interloquire con le funzioni aziendali di ogni livello e con i soggetti esterni di supporto alle attività aziendali, di gestione dei collaboratori (leadership) e delle priorità.

A CHI È RIVOLTO

corsi di Contabilità a Latina della Edison School si rivolgono a tutti coloro che desiderano acquisire le competenze sulla gestione della contabilità fino ad arrivare alla predisposizione del bilancio d'esercizio. Il corso è rivolto a tutti: Impiegati, imprenditori, liberi professionisti, disoccupati ecc..

Lezioni con giorni e orari a scelta

Scarica qui il programma di "Corso di Contabilità aziendale"

Chiedi Informazioni Corso di Contabilità aziendale

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?